Home > Politicando, Vaccate > Marketing divino

Marketing divino

Mancano solo i due leocorni e accontentava davvero tutti…

Annunci
  1. 3 febbraio 2010 alle 14:48

    Trovo invece che la scelta sia stata lucida e appropriata:

    1 Il “per tutti” è una formula talmente abusata e vaga che viene registrata come una non-informazione.

    2 Il problema lavoro non riguarda più i giovani, ma soprattutto gli adulti con famiglia che licenziati, cassa integrati, privi a monte di un contratto a tempo indeterminato, non trovano e non troveranno una collocazione professionale adeguata alla loro età\competenza. Se a 40-50 puoi mantenere tranquillamente il tuo giovane figlio, ecco che parte del problema “i giovani” viene risolto.

    • ZaX
      3 febbraio 2010 alle 15:02

      La mia ironia è rivolta al fatto che quello è uno slogan con cui si dice “più lavoro per tutti” usando un giro di parole francamente ridicolo in modo da accontentare tutti e non dire assolutamente nulla di nuovo.
      Classico della vecchia democrazia cristiana, non esporsi mai con delle idee nette per cercare di accontentare tutti.

  2. 3 febbraio 2010 alle 16:01

    Io punterei l’attenzione sull’incipit che rivela l’anima del nostro paese: un impegno *serio*, come a dire esistono impegni presi per scherzo.
    Ma dopo tutto il nostro è un paese in cui bisogna vietare “assolutamente” o “severamente”, perché scrivere vietato e basta senza insinuare una vaga minaccia, non serve a nulla…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: